Mondo Inter

Fabiani (DS Lazio): «Inter e Sassuolo purtroppo non facili. Così per tutti»

Fabiani, direttore sportivo della Lazio, valuta il finale di stagione dei biancocelesti. Domenica alle 18 avranno la trasferta con l’Inter, prima di chiudere con la Lazio. Le sue dichiarazioni in collegamento con Radiosei.

ULTIMA PARTEAngelo Fabiani è il direttore sportivo della Lazio e sa che i biancocelesti devono cercare l’ultimo passo per chiudere al meglio. I biancocelesti saranno nelle coppe europee, ma possono ancora migliorare la loro classifica: «Intanto è un momento particolare, perché mancano queste ultime due partite e dobbiamo cercare di fare il massimo in entrambe le gare. È chiaro che mettere ancora punti significherebbe fare qualcosa di importante in futuro, in vista delle coppe europee. Ma anche per la classifica della Serie A. Non saranno due partite facili, purtroppo: andremo in casa dell’Inter che festeggia lo scudetto, ma anche col Sassuolo è in bilico. Ma è così per tutte le squadre, basti pensare alla Salernitana che è andata in casa della Juventus e quasi vinceva».

Come affrontare Inter e Sassuolo: Fabiani si esprime

IL PROGRAMMA – Fabiani valuta come la Lazio dovrà sfidare Inter e Sassuolo: «Chi ha più birra nelle gambe avrà la meglio. Il singolo episodio ti può favorrie o sfavorire, è stata una stagione particolare e come addetti ai lavori dobbiamo essere onesti. Siamo partiti col piede sbagliato, poi in questo campionato recuperare cinque-sei-sette punti diventa difficile. Tuttavia siamo riusciti a recuperare, l’addio di Maurizio Sarri ci ha lasciati non dico di stucco ma ci ha spiazzati perché è una persona di un’umanità eccezionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.