MatchPrimo Piano

Torino-Inter, probabili formazioni 9ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Torino-Inter in Serie A nell’anticipo pomeridano e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo dopo la seconda sosta internazionale. Le due squadre a partire dalle ore 18:00 si affronteranno a Torino – presso lo Stadio “Olimpico – Grande Torino” – per la partita della 9ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Juric in cerca di punti importanti contro Inzaghi che, invece, cerca la vetta in attesa di Milan-Juventus. Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

TORINO (3-4-2-1): 32 V. Milinkovic-Savic; 15 Sazonov, 3 Schuurs, 13 R. Rodriguez ©; 19 Bellanova, 28 S. Ricci, 61 Tameze, 27 Vojvoda; 16 Vlasic, 23 Seck; 11 Pellegri.

A disposizione: 1 Gemello, 71 Popa; 6 Zima, 7 Karamoh, 8 Ilic, 9 A. Sanabria, 10 Radonjic, 20 Lazaro, 66 Gineitis, 77 Linetty, 84 Antolini, 94 N’Guessan.

Allenatore: Ivan Juric

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 4 Buongiorno, 26 Djidji, 91 D. Zapata, 93 Soppy.

Altri giocatori: 22 Brezzo, 69 Servalli; 25 Dellavalle, 29 Njie, 30 J. Silva, 56 Desole, 79 Savva, 81 Ciammaglichella.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Difesa praticamente obbligata per Juric, che probabilmente non convocherà Buongiorno nonostante ci sia qualche chance di recupero post-infortunio. Sulle fasce due maglie per tre, con l’ex Lazaro in fondo alle gerarchie. In mezzo al campo Tameze favorito su Ilic. In attacco la coppia Seck-Pellegri se la gioca con Radonjic-Sanabria, che insegue.

Probabili formazioni Serie A: Torino-Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 15 Acerbi; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 2 Dumfries, 5 Sensi, 14 Klaassen, 21 Asllani, 23 Barella, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 42 Agoumé, 49 M. Sarr, 70 A. Sanchez, 95 A. Bastoni

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 7 Cuadrado, 8 Arnautovic.

Altri giocatori: 40 Calligaris; 41 Akinsanmiro, 44 Stabile, 47 Kamaté, 48 Guercio, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Prevista qualche rotazione pre-Salisburgo subito dopo la sosta ma solo nei due reparti coperti. In difesa ballottaggio tra Acerbi e Bastoni con il primo favorito per giocare sul centro-sinistra rilanciando de Vrij in mezzo. A centrocampo Darmian in vantaggio su Dumfries sulla fascia destra, in mezzo testa a testa tra Barella e Frattesi con il secondo pronto a invertire le gerarchie, anche se nelle ultime ore il primo sta recuperando quota.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.