Mondo Inter

Zenga: «Juventus-Inter era Tacconi-Zenga. Perisic? Ecco cosa dissi io»

Walter Zenga coglie la vittoria dell’Inter contro la Juventus per omaggiare l’ex collega Tacconi. E commenta le parole di Perisic dopo il fischio finale. Ecco le sue parole dai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA AGRODOLCEWalter Zenga, leggenda dell’Inter, esulta per la vittoria della Coppa Italia dei nerazzurri. E ne approfitta per salutare un ex collega e avversario: «Voglio dire due cose, e una esula dalla finale. Inter-Juventus era anche Zenga-Tacconi, e in questo Stefano sta lottando, vorrei mandargli un grande abbraccio. Poi ho letto le parole di Perisic: non riusciamo mai a goderci nulla. Io quando ho vinto la Coppa UEFA, l’11 maggio del 1994, ed era la mia ultima partita con l’Inter, mi hanno chiesto cosa pensassi. E io risposi: ma chi se ne frega, festeggiamo! Lo dico da tifoso, ma mi metto nei panni di tutti quanti. Che si preoccupano, perché Perisic in questo momento fa tutto lui. Pressione alla società? Me lo auguro. Una vittoria ti toglie anche la fatica, arrivi e sei contento, hai messo un altro trofeo in bacheca. Hai quattro giorni per preparare un’altra partita e ci arrivi con un entusiasmo diverso. Quanto arriverà sulla lotta scudetto non lo so, perché il Milan è più avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.