Mondo Inter

Marocchi: «Inter di nuovo squadra. Il rigore del 2-2? Evidente in diretta»

Giancarlo Marocchi si complimenta con l’Inter per la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. E giudica positivamente le scelte dell’arbitro Paolo Valeri. Ecco le sue parole a Sky Sport.

VITTORIA MERITATAL’Inter vince la Coppa Italia numero 8 della sua storia, in una sfida al cardiopalma contro la Juventus. Ma il giudizio di Giancarlo Marocchi, ex calciatore (anche dei bianconeri) è molto netto. I meriti della squadra di Simone Inzaghi sono infatti lampanti. Ecco le sue parole: «È evidente che l’Inter è di nuovo squadra. Nonostante abbia perso diversi giocatori titolari, è rimasta una squadra buona. La Juventus deve capire chi è da Juve e chi no. Il rigore del 2-2 era evidente in diretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh