Mondo Inter

Tacchinardi: «De Ligt errori costati la vittoria! Perisic ha spaccato la partita»

L’Inter ha conquistato la Coppa Italia in finale contro la Juventus grazie a un Ivan Perisic incontenibile, soprattutto nei tempi supplementari. Tacchinardi ai microfono di Sport Mediaset parla proprio della prestazione del croato ma anche delle ingenuità di de Ligt

TOP E FLOP – L’Inter porta a casa la Coppa Italia trascinata da un incontenibile Ivan Perisic. Alessio Tacchinardi tesse le lodi del croato e critica Matthijs de Ligt: «L’Inter con Perisic ha spaccato la partita. Abbiamo visto l’ingenuità pazzesca di un giocatore che è stato pagato tanto. Bene i nerazzurri in partenza, poi con il coraggio Allegri è riuscito a recuperare ma dal 70′ in poi l’Inter ha iniziato a spingere, poi altra ingenuità di de Ligt. Alla fine grande equilibrio e poi Perisic ha spaccato la partita. Forse lì i cambi di Allegri non hanno dato quello scossone per recuperare la partita. Calhanoglu stava facendo un’ottima partita e Lautaro Martinez anche, Inzaghi ha valutato così però dal 70′ in poi l’Inter stava spingendo tanto. Come ha detto Perisic, la squadra nerazzurra aveva perso la testa, si è compattata e ha vinto. Morata è entrato bene, non lo so sul discorso di Bernardeschi e Zakaria. Locatelli non era in grande condizione, da lì al cambio di modulo non so se la Juve si è abbassata o se la forza dell’Inter l’ha risolta. De ligt non è riuscito a prendere alcun segreto a Chiellini, oggi ha fatto errori che sono costati la vittoria, complimenti all’Inter ovviamente che si è dimostrata una squadra completa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.