Mondo Inter

Zenga: «Gosens investimento sul futuro, gran esterno! Sensi azzardo Inter»

Zenga commenta il mercato dell’Inter dal suo canale YouTube. Promossi gli arrivi di Caicedo e Gosens, ma l’ex portiere ha qualche dubbio sull’aver lasciato andare in prestito Sensi alla Sampdoria.

I MOVIMENTIWalter Zenga parla del mercato dell’Inter e di quanto fatto a gennaio: «L’Inter ha fatto un investimento sul futuro con Robin Gosens. Un grande esterno, chiaramente è uno dei giocatori che da difensore ha fatto più gol in assoluto nel campionato italiano. Non è disponibile per parte di febbraio, questo lo dobbiamo far notare. In più in avanti, con l’infortunio di Joaquin Correa, ha portato a casa per cinque mesi Felipe Caicedo. Io l’ho allenato un anno negli Emirati Arabi con l’Al-Jazira: è un ragazzo straordinario. Sa stare al suo posto, quindi tornerà sicuramente utile».

CESSIONE FRETTOLOSA? – Zenga ha un dubbio: «Anche se il centrocampo titolare dell’Inter ha grande qualità, grande corsa, gol e fosforo i tre sostituti sono Matias Vecino, Roberto Gagliardini e Arturo Vidal. Con tutto il rispetto non c’è la stessa qualità e lo stesso spessore: dare via Stefano Sensi è stato un po’ un azzardo, mettiamola così. Anche perché Marcelo Brozovic è diffidato, Nicolò Barella non giocherà le due partite col Liverpool. Lì in mezzo potrebbe esserci qualche problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.