Mondo Inter

Zazzaroni: «Inter, il titolo è di Conte! Solo lui poteva sferrare il colpo»

Ivan Zazzaroni, Direttore del “Corriere dello Sport”, nel corso del suo editoriale ha parlato dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri e in particolare dei meriti di Antonio Conte. Di seguito un estratto ripreso dal quotidiano oggi in edicola

SOLO CONTE – Nel suo editoriale sul “Corriere dello Sport” odierno, il Direttore Ivan Zazzaroni commenta la vittoria dello scudetto dell’Inter facendo riferimento ai festeggiamenti dei tifosi: “Ho visto gente guidare e correre e urlare felice per le strade di Milano, Monza, Brescia, Varese. Una straordinaria parentesi di normalità. Soltanto Conte avrebbe potuto sferrare un deciso colpo di dao all’albo d’oro del campionato”. Poi esprime un suo parere legato ai meriti di Antonio Conte: “Il ciclo è ancora un’ipotesi. Il titolo dopo undici anni è di Antonio Conte il moltiplicatore di iperboli, che vive la sconfitta come se fosse un lutto dell’io. Conte il migliore, guida di campo e di spogliatoio. Conte che abbraccia i suoi come fossero figli. Conte al quale i tifosi interisti hanno rimproverato a lungo la juventinità, fino al ‘suca’ ad Agnelli. Ma anche Conte che sa tornare sulle proprie idee e rilancia Skriniar, restituisce un senso compiuto e un presente a Darmian, sovraccarica di responsabilità Barella, esalta l’imponenza di Lukaku e mette al centro del gioco Eriksen”.

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

Per leggere l’editoriale completo, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.