Mondo Inter

Festa scudetto, Milano nerazzurra! Conte concede altri giorni di riposo – CDS

Scudetto all’Inter e Milano si colora di nerazzurro. Circa trentamila tifosi nerazzurri in giro per festeggiare il diciannovesimo scudetto. Giocatori a casa, e Antonio Conte con la sua famiglia da Torino concede altri giorni di riposo. A riportarlo è il “Corriere dello Sport” oggi in edicola

ANCORA RIPOSO – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma Andrea Ramazzotti, ieri al termine di Sassuolo-Atalanta, tutta Milano si è colorata di nerazzurro con una stima di circa trentamila tifosi nerazzurri in giro per Milano per festeggiare il diciannovesimo scudetto. Il ritrovo dei tifosi è stato principalmente piazza del Duomo. I calciatori dopo la vittoria contro il Crotone e il giorno di riposo concesso dal tecnico, sono rientrato nella notte lasciando tutti Milano. Tranne Romelu Lukaku, che come un qualsiasi tifoso è andato in giro per Milano cantando per strada. Antonio Conte è rimasto con la sua famiglia a Torino, concedendo altri giorni di riposo alla squadra che dunque si ritroverà ad Appiano Gentile direttamente mercoledì.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh