Video

VIDEO – Sampdoria-Roma 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Roma, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SEMPRE PEGGIOSampdoria-Roma 2-0 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La Roma chiude una settimana da incubo e perde anche contro l’ex Claudio Ranieri. Privi di diversi infortunati, e reduci dal tennistico 6-2 in Europa League col Manchester United, i giallorossi danno pochissimi segnali di ripresa. Edin Dzeko, in serata no, riesce a saltare Emil Audero ma da posizione defilata manda sull’esterno della rete. Al  45′ il solito disastro difensivo: il terzo portiere Daniel Fuzato regala palla a Morten Thorsby, complice uno scivolone di Marash Kumbulla, assist al centro e punisce Adrien Silva. Al 65′ l’ex Valerio Verre verticalizza per Jakub Jankto, corsa e sinistro per il raddoppio della Sampdoria. Borja Mayoral accorcerebbe poco dopo, ma c’è un fuorigioco e il VAR annulla. È invece rigore poco dopo, quando su cross di Gianluca Mancini proprio Adrien Silva tocca di mano. Ma per Dzeko è una partita disastrosa, e si fa parare il tiro da Audero. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh