Mondo Inter

Zazzaroni: «Bremer e Dybala? Lukaku ha ‘scombussolato’ i piani dell’Inter!»

Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale oggi sul quotidiano romano ha parlato dell’affare Gleison Bremer sfumato e dell’arrivo di Romelu Lukaku.

MERCATO SCOMBUSSOLATO Ivan Zazzaroni dice la sua riguardo l’affare sfumato in difesa, ma fa il punto della situazione tenendo conto dell’arrivo di Lukaku: «Cose che succedono quando le risorse sono ridottissime e prima di fare acquisti sei costretto a liberarti di un pezzo dell’argenteria. Il primo che ci riesce ha vinto. Lo stesso Urbano Cairo non avrebbe potuto risolverla diversamente: 47 milioni pesano molto più di 30 più un giovane, anche se il giovane si chiama Casadei. Vista la drammatica situazione finanziaria nella quale da anni versa l’Inter, Marotta e Ausilio continuano a fare miracoli. Purtroppo per loro, o per fortuna, Lukaku ha scombussolato i piani: non hanno potuto rifiutarlo. Romelu Lukaku è pur sempre Romelu Lukaku e riprendere a 8 un pezzo venduto un anno prima a 115 resta comunque un affare, ma i due avevano altro in testa».

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock