Focus

L’Inter e la comunicazione: Inzaghi non può essere lasciato solo a parlare

Con un’amichevole in programma per sabato a Simone Inzaghi toccherà presentarsi davanti alle telecamere. Ma con le ultime vicende di mercato così calde e impattanti il tecnico non può essere lasciato solo a gestire la situazione davanti ai media.

PARTITA E MERCATO – Questa settimana per l’Inter è quella che porta a una nuova amichevole. Sabato alle 18.30 infatti si gioca Lens-Inter. Ma è diventata anche una settimana di fuoco per quanto riguarda il mercato. E questo porta a un incrocio singolarmente delicato per una persona in particolare. Vale a dire Simone Inzaghi.

CHI PARLA? – Il tecnico è l’uomo deputato a parlare prima e dopo la partita. E scommetto che gli piacerebbe trattare solo argomenti di campo. Solo che sicuramente non sarà così. Non lo è mai stato, figuriamoci dopo una settimana in cui sono sfumati Dybala e Bremer. I due nomi più chiacchierati del mercato Inter. Ma Inzaghi non ha alcuna responsabilità in questo. E non si merita di fare da parafulmine per tutti.

SUPPORTO MEDIATICO – Nell’ambiente Inter è forte la sensazione di smarrimento. E soprattutto l’incertezza per il prossimo mese e spiccioli di mercato. Non solo per chi può ancora arrivare, ma anche per chi rischia di essere venduto. Inzaghi non si occupa di questo. E non può passare il tempo a trincerarsi davanti a frasi di circostanza. C’è bisogno di un supporto. Qualcuno deve parlare insieme lui. O prima di lui. La dirigenza e il presidente sono presenti. Stavolta devono dimostrarlo. Serve metterci la faccia. Chiarire certe situazioni. E dare un segnale a tutti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.