Mondo Inter

Visnadi: «Correa? Non è vero che Inzaghi ha voluto lui e non Dybala!»

Gianni Visnadi è tornato sul discorso Correa, l’attaccante acquistato per 30 milioni che in queste due stagioni ha deluso.

TUCU – Gianni Visnadi ha parlato a Radio Sportiva riguardo Joaquin Correa, grande delusione consiederato quanto speso. Diversi i tifosi interisti che gli preferivano Alexis Sanchez, passato al Marsiglia quest’estate. Queste le parole di Visnadi: «Sanchez è stato liquidato quest’estate. Correa da quando è all’Inter ha segnato e giocato pochissimo. La sua carriera non è questa. L’impressione è che a Milano si sia smarrito. È un giocatore che alla Lazio aveva fatto bene, aveva fatto intravedere di essere un giocatore utile. Ora è sicuramente inutile e dannoso. Dev’essere successo qualcosa, si è involuto dal punto di vista tecnico».

DYBALA – Visnadi ha poi continuato parlando anche di Paulo Dybala, vicino all’Inter quest’estate: «Il punto è che l’Inter avendo acquistato Correa aveva lui a bilancio, mentre Sanchez era in scadenza con uno stipendio molto alto. Per cui è stata fatta un’operazione prettamente contabile. Sbagliata dal punto di vista tecnico, sono d’accordo. L’Inter avrebbe dovuto rivenderlo a una cifra vicina a quella di acquisto. Non ci è riuscita perché nessuno lo ha chiesto, nessuno lo ha voluto. Non è vero che ci sono state offerte, ne che Inzaghi ha puntato i piedi per trattenerlo al posto di Dybala». Quasi chiunque avrebbe preferito vedere Dybala in nerazzurro al posto di Correa quest’estate, probabilmente anche Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.