Mondo Inter

Vaciago: «Scamacca? Da Juventus e Fiorentina un favore all’Inter»

Scamacca sarà uno dei nomi che infiammeranno il prossimo mercato, quello estivo, con l’Inter che ora sembra avere campo libero. Vaciago, giornalista di Tuttosport, in collegamento con Sportitalia segnala come Juventus e Fiorentina abbiano fatto indirettamente un favore ai nerazzurri.

IL “FAVORE”Guido Vaciago guarda gli scenari: «Giuseppe Marotta è sempre un mercato avanti, è uno che studia molto l’aspetto della programmazione. Devo dire che, in qualche modo, la Juventus e la Fiorentina hanno fatto un favore su Gianluca Scamacca. Se Dusan Vlahovic fosse andato in Premier League, per esempio, su di lui si sarebbe scatenata un’asta fra la Juventus e l’Inter, che ha disperato bisogno di un centravanti. Scamacca era un obiettivo, era stato anche cercato. Ora che la Juventus ha sistemato le cose in maniera egregia con Vlahovic chi è che farà concorrenza all’Inter su Scamacca? Bisogna vedere, per carità: mancano sei mesi al mercato estivo e possono arrivare altri club esteri. Però su Scamacca l’Inter ora ha strada libera. Il Borussia Dortmund lo considera, ed è un complimento enorme per il nostro attaccante, una sorta di sostituto di Erling Haaland, che sa di dover cedere. Non so però se Scamacca abbia voglia di misurarsi con la Bundesliga: da questo punto di vista l’Inter ha un vantaggio. Poi da qui a giugno qualsiasi cosa può succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.