Mondo Inter

Trevisani: «L’Inter riparte da 100 punti! Vantaggio per tre ragioni»

Trevisani si porta già avanti e vede l’Inter favorita per la prossima Serie A, a otto giorni dalla vittoria di questa nel derby. Il giornalista ha spiegato perché durante Fontana di Trevi, su Cronache di Spogliatoio.

IL CICLO CONTINUA – La volontà dell’Inter, ribadita anche domenica dai principali dirigenti, è di far sì che questo sia solo un punto di partenza. Riccardo Trevisani non trova eguali per la prossima stagione: «Per me l’Inter parte con tre giri di vantaggio su tutte. Per due ragioni: la prima è che rimane tutto uguale da società, dirigenti e allenatore. Praticamente ha la stessa identica rosa, salvo offerte faraoniche per qualcuno che verrebbe poi in caso sostituito. E arrivano due giocatori molto funzionali e molto utili a migliorare il ventitreesimo e il ventiquattresimo di questa stagione come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski».

Trevisani evidenzia i vantaggi dell’Inter per il 2024-2025

I NUOVI CHE MIGLIORANO – Per Trevisani, già così, l’Inter ha una marcia in più sulle altre squadre. Anche perché chi arriva si inserisce in un contesto già rodato: «Il passaggio da Alexis Sanchez a Taremi secondo me è un bel passaggio in avanti. E il passaggio con Zielinski in più può far fare qualche rifiatata a Henrikh Mkhitaryan, che va per i trentacinque anni. Io credo che l’Inter parta da 100 punti con stessa dirigenza, stesso allenatore e tutti molto bravi. Gli altri: la Juventus cambia allenatore al 90%, il Milan cambia al 100%, la Roma tiene ma è arrivato tre mesi fa, il Napoli cambia al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.