Mondo Inter

Tramezzani: “Barcellona, un problema per la partita contro l’Inter”

Tramezzani, ex difensore dell’Inter e ora allenatore, ha parlato a “Calcio Totale” su Rai Sport + della partita che si giocherà fra poco meno di quarantotto ore al Camp Nou, nella seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Secondo lui c’è un fattore che può dare un minimo vantaggio alla squadra di Conte.

PIÙ COMPETITIVIPaolo Tramezzani vede la gara di Champions League più equilibrata del previsto: «È difficile che l’Inter domani vada a fare la partita a Barcellona, perché il Barcellona non te la fa fare. Sono maestri del possesso palla, quindi la partita la farà il Barcellona e questo è normale. Il problema (per i catalani, ndr) è che non è più l’Inter dell’anno scorso, di due anni fa, di tre anni fa o di quattro anni fa, è un’Inter più determinata. Antonio Conte è riuscito a trasmettere tanto a questa squadra in così poco tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.