Mondo Inter

La Russa: “Al Milan serve Spalletti! Felice se l’Inter lotta in vetta, ma…”

Ignazio La Russa – Vice-Presidente del Senato e tifoso interista –, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, “indirizza” Spalletti verso il Milan per più di un motivo e vede un’Inter ancora troppo limitata per raggiungere determinati obiettivi

SPALLETTI PERFETTO AL MILAN – In casa rossonera la situazione è piuttosto in bilico, il nerazzurro Ignazio La Russa mette il carico da novanta: «Antonio Conte, che è bravissimo, ha preteso dei giocatori, ma se non li avesse avuti o comunque con quelli che ha alterna diverse soluzioni di gioco, mentre Marco Giampaolo questo non lo fa e a me non piacciono i filosofi. Se non dovesse essere confermato Giampaolo io al Milan darei Luciano Spalletti, che non è un filosofo, così va bene anche a noi interisti (sorride, ndr): è un allenatore formato, di antica tradizione, in questo momento servirebbe uno così al Milan».

CONSAPEVOLEZZA IN CLASSIFICA – La Russa non si illude sullo scudetto e parla solo in ottica obiettivo terzo posto: «Sono felice se l’Inter rimane nel testa a testa, non solo con la Juventus ma anche con il Napoli e chissà anche l’Atalanta, e credo che sia già un ottimo risultato per l’Inter se rimane attaccata fino alla fine, poi vincere lo scudetto al primo anno me lo auguro e come tutti gli interisti ci spero, ma sono consapevole – come dice Conte – che comunque siamo ancora un passo dietro, sicuramente dietro alla Juventus ma anche al Napoli di Carlo Ancelotti, che come allenatore non è secondo a nessuno».

BALOTELLI EROE NAZIONALE – Non manca una battuta di La Russa su Mario Balotelli, ex attaccante dell’Inter ora al Brescia: «Balotelli a me è sempre stato simpatico, lo conosco anche personalmente. A molti tifosi interisti non è andato di traverso qualche suo comportamento, mentre io sono molto contento quando lo vedo giocare bene e credo questa sia l’annata giusta per lui, anche in ottica Nazionale Italiana, potrebbe essere la nostra carta vincente agli Europei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.