Mondo Inter

Ballack: “Inter e Juventus per il titolo, ma anche altre squadre interessanti”

Michael Ballack, ex centrocampista tedesco, è stato intervistato dal sito “TuttoJuve.com”. Parlando del campionato di Serie A ha indicato l’Inter come rivale della Juventus per il titolo, ma non è l’unica squadra che lo attira.

TORNEO DIVERTENTEMichael Ballack fa sapere di seguire la Serie A con interesse: «Ho molti amici italiani, quindi spesso guardiamo il campionato italiano. Penso che il campionato sia più forte e più equilibrato, la competizione è migliore. Sicuramente Juventus, Napoli e Inter possono competere per vincere la Serie A, ci sono poi diverse squadre interessanti che possono dire la propria soprattutto a livello internazionale».

Fonte: TuttoJuve.com – Mirko Di Natale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.