Mondo Inter

Tiribocchi: “Inter, mi aspettavo qualcosa in più. Col Parma era difficile”

Tiribocchi ha parlato a DAZN di Inter-Parma, partita giocata ieri pomeriggio e purtroppo finita 2-2. Questa l’analisi dell’ex attaccante, ora allenatore, sul match disputato dal Meazza e sul cambio in attacco fra Lukaku e Icardi.

PAREGGIO CHE FERMASimone Tiribocchi commenta l’occasione mancata in Inter-Parma: «Ci può stare. Forse mi aspettavo qualcosina in più dall’Inter perché sapeva già il risultato della Juventus, però il Parma è una squadra difficile da affrontare, soprattutto quando gioca fuori casa si copre e riparte. È stata una trattativa lunga quella per Romelu Lukaku, lui (Antonio Conte, ndr) l’ha voluto per forza. Per quanto riguarda Mauro Icardi dispiace non vederlo nel campionato italiano, perché è un giocatore che sa fare gol e li fa bene. Adesso gioca in una squadra che fa molta fase offensiva, quindi è normale che faccia bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.