Mondo Inter

Dumfries, chiusa la questione con Theo Hernandez. Sanzione anche all’Inter

Dopo le tante polemiche e le indagini per il gesto di Denzel Dumfries nei confronti di Theo Hernandez durante la festa scudetto post Inter-Torino, la vicenda ha trovato oggi la sua chiusura. A riportarlo è Sport Mediaset, che parla del patteggiamento dell’olandese – convocato, tra l’altro, per EURO 2024 – con sanzione anche per il club.

QUESTIONE RISOLTA – Denzel Dumfries decide di patteggiare e si chiude così la questione con Theo Hernandez. Per chi non ricordasse, l’esterno olandese durante la festa post Inter-Torino aveva raccolto uno striscione di un tifoso e lo aveva mostrato sul pullman scoperto. Uno striscione che aveva come protagonista proprio lui e l’esterno del Milan, raffiugurato sotto forma di cane al guinzaglio. La Procura Federale aveva aperto un fascicolo lo scorso 29 aprile, con il patteggiamento di oggi che chiude la questione con 4.000 euro di Multa.

Non solo Dumfries: sanzione anche per l’Inter

CLUB SANZIONATO – La multa, però, non arriva soltanto per Denzel Dumfries. Anche l’Inter, infatti, ha ricevuto la stessa sanzione: 4.000 euro. A essere contestato è l’articolo 4 della giustizia sportiva, che obbliga i tesserati al rispetto di lealtà, correttezza e probità in ambito sportivo. Con responsabilità oggettiva per la società. Si chiude così la questione, che tanto aveva fatto discutere dopo la festa per il ventesimo scudetto, conquistato proprio contro il Milan. E dove già Dumfries e Theo Hernandez avevano avuto modo di scontrarsi duramente, venendo entrambi espulsi nel finale del derby.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.