Mondo Inter

Pardo: “Icardi storia di successo per tutti. Inter, occasione persa”

L’Inter ha fatto bene a cedere Icardi ma ovviamente non a pareggiare col Parma. È questa l’opinione del giornalista Pierluigi Pardo, che in collegamento da Genova per DAZN si è espresso sulla partita di ieri e sull’attaccante argentino.

SABATO NOPierluigi Pardo commenta gli anticipi di ieri in Serie A: «Si può pareggiare, questo vale per la Juventus e per l’Inter. In qualche modo questo è un segnale per il nostro calcio, ogni tanto con una prestazione tosta come quella di Lecce e Parma si possono anche sovvertire i valori. È chiaro che dopo il pareggio della Juventus l’Inter aveva una grande occasione per dare un segnale al campionato e l’ha persa, però stiamo parlando di due grandi squadre. La mia sensazione è che Antonio Conte ci proverà ancora».

L’EX CAPITANO – Pardo passa sull’ex Inter Mauro Icardi, ora al PSG: «In questo momento mi sembra che stia una storia di successo per tutti. Icardi sta facendo bene, mi risulta da quello che si vede, e anche da quello che ha dichiarato, che l’esperienza a Parigi gli possa piacere. È chiaro che in questa prima parte di stagione ha avuto, ma questo il PSG lo sapeva, il vantaggio di poter trovare dello spazio, perché si sono visti poco Neymar, Kylian Mbappé e Edinson Cavani fra infortuni e squalifiche. Icardi se la sta giocando bene quest’occasione, e credo che l’Inter sia soddisfatta del tipo di soluzione che è stata trovata in questo momento, perché Romelu Lukaku con i suoi limiti, anche se non sempre convincente dal punto di vista delle prestazioni, è arrivato a sei gol e mi sembra funzionale. Se l’ha voluto Antonio Conte evidentemente è il giocatore funzionale per far sbloccare questo progetto. Qualche gol in meno, ma un progetto che funziona di più: questa è l’idea di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.