Mondo Inter

Inter-Parma, Marelli chiude polemica su gol Lukaku: “Decisione corretta!”

Inter-Parma ha dato molto da discutere a livello di moviola (vedi articolo), per due rigori non dati ai nerazzurri e altrettanti gol con posizioni discutibili. Quello del definitivo 2-2, segnato da Lukaku su assist di Candreva, secondo l’ex arbitro Luca Marelli è regolare.

LE CRITICHE – Dopo Inter-Parma in molti hanno contestato la rielaborazione fatta al VAR del gol del 2-2 di Romelu Lukaku, perché le immagini non chiarivano la posizione di Antonio Candreva. A rendere più certa (e comprensibile) la valutazione ci pensa l’ex arbitro Luca Marelli, attraverso il suo account Twitter: “Il gol del pareggio dell’Inter. Alla fine la decisione è corretta“. Ecco le foto a dimostrare come non fosse fuorigioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.