Mondo Inter

Taveri: “Inter, col Real Madrid sarà un’altra cosa. Eriksen? Ogni volta…”

Per Mino Taveri Inter-Real Madrid di mercoledì prossimo sarà una partita differente da quella giocata a Valdebebas. Il giornalista Mediaset, nel corso dello studio sulla UEFA Nations League di 20, ha anche parlato della situazione legata a Eriksen.

I CAMBI – Così Mino Taveri in vista della ripresa dopo le nazionali. Anche in questa sosta c’è Christian Eriksen che ha fatto discutere: «Ogni volta che va in nazionale siamo qua a chiedercelo. All’Inter entra sempre gli ultimi dieci-quindici minuti e siamo qui a dire che non risolve il mondo. Non è così: bisogna crederci su un giocatore e puntarci. Davanti alla difesa? Antonio Conte probabilmente non vede Eriksen in quella posizione, ma va in nazionale e fa queste prestazioni. Io sono un grande fan di Romelu Lukaku, è un giocatore che mi piace tantissimo. È un gran ritorno, sarà un’altra cosa giocare contro il Real Madrid con Lukaku lì davanti. In assoluto l’Inter è un’altra squadra quando c’è Lukaku lì davanti: è un altro anche Lautaro Martinez, come chi gli sta vicino. Sono dipendenze che tutti amiamo, io a Lukaku non rinuncerei mai».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh