Nazionali

Lautaro Martinez riprende la serie: gol anche in Perù-Argentina

Lautaro Martinez ha permesso all’Argentina di vincere in Perù. L’attaccante dell’Inter, rimasto a secco contro il Paraguay, ha trovato di nuovo la via del gol nella vittoria per 0-2 a Quito. È la sua terza rete nelle ultime quattro partite fra club e nazionale.

DI NUOVO A BERSAGLIOLautaro Martinez chiude la vittoria per 0-2 dell’Argentina in Perù. L’attaccante dell’Inter, schierato (ovviamente) titolare dal commissario tecnico Lionel Scaloni, gioca ottantanove minuti a Lima nel successo della Seleccion. Al 17′ bel lavoro di Giovani Lo Celso, che con una gran giocata dal fondo crossa per Nicolas Gonzalez, bravo a portarsi avanti il pallone e incrociare col sinistro. Undici minuti dopo è la volta del Toro: Leandro Paredes lo manda in porta centralmente, lui salta il portiere Pedro Gallese e in caduta mette dentro a porta vuota. È il suo undicesimo gol in ventuno presenze con la maglia dell’Argentina. Ripresa piuttosto agevole, senza permettere al Perù di tornare in partita. All’89’ la sostituzione, con Alejandro Gomez che entra al suo posto per gli ultimi istanti. Argentina seconda in classifica a dieci punti, due in meno del Brasile unica a punteggio pieno. Lautaro Martinez ora tornerà a Milano: domenica alle ore 15 c’è Inter-Torino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh