Mondo Inter

Pedullà: “Conte forzi la mano, Inter troppo monotona! Una variante”

Per Pedullà è arrivato il momento che Conte modifichi qualcosa nell’assetto dell’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, sostiene che il tecnico debba variare l’impostazione tattica e la gestione delle sostituzioni.

NOVITÀ DOPO LA SOSTA – Per Alfredo Pedullà, finiti gli impegni con le nazionali, si dovrà vedere un’Inter diversa per superare le difficoltà di inizio stagione: «Mi aspetto una regolarità adesso. Non parlo di partite svolta, siamo a novembre, ma mi aspetto regolarità. L’Inter ha avuto altri giorni pesanti. È vero che la prospettiva è verso il Real Madrid, e l’infortunio di Sergio Ramos mostra tutte le problematiche di questo periodo. Cosa dovrebbe fare Antonio Conte? Ci vorrebbe una variante: il 3-5-2 non dev’essere solo quello, e le sostituzioni. Deve forzare un po’ la mano, non essere banale. Mi sembra un po’ monotono il cliché: c’è troppa routine, mentre quell’organico ti consentirebbe di fare qualcosa di diverso. Il 3-4-1-2 è una forzatura, una cosa fatta strada facendo per inserire Christian Eriksen. Io da Conte mi aspetto qualcosa di più del togliere i due esterni, vedo cose troppo sistematiche. Di Eriksen è meglio non parlarne: è un anno che ne parliamo e ci siamo fatti male da soli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.