Mondo Inter

Pedullà: “Conte forzi la mano, Inter troppo monotona! Una variante”

Per Pedullà è arrivato il momento che Conte modifichi qualcosa nell’assetto dell’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, sostiene che il tecnico debba variare l’impostazione tattica e la gestione delle sostituzioni.

NOVITÀ DOPO LA SOSTA – Per Alfredo Pedullà, finiti gli impegni con le nazionali, si dovrà vedere un’Inter diversa per superare le difficoltà di inizio stagione: «Mi aspetto una regolarità adesso. Non parlo di partite svolta, siamo a novembre, ma mi aspetto regolarità. L’Inter ha avuto altri giorni pesanti. È vero che la prospettiva è verso il Real Madrid, e l’infortunio di Sergio Ramos mostra tutte le problematiche di questo periodo. Cosa dovrebbe fare Antonio Conte? Ci vorrebbe una variante: il 3-5-2 non dev’essere solo quello, e le sostituzioni. Deve forzare un po’ la mano, non essere banale. Mi sembra un po’ monotono il cliché: c’è troppa routine, mentre quell’organico ti consentirebbe di fare qualcosa di diverso. Il 3-4-1-2 è una forzatura, una cosa fatta strada facendo per inserire Christian Eriksen. Io da Conte mi aspetto qualcosa di più del togliere i due esterni, vedo cose troppo sistematiche. Di Eriksen è meglio non parlarne: è un anno che ne parliamo e ci siamo fatti male da soli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh