Mondo Inter

Tavelli: «Inter e Milan, sarebbe giusto arrivo a pari punti! Occhio al meteo»

Inter e Milan domenica 22 maggio daranno vita all’ultimo capitolo di questa eterna lotta scudetto, sfidando rispettivamente la Sampdoria e il Sassuolo (QUI le ultime sui nerazzurri). I rossoneri sono in vantaggio di 2 punti in classifica e negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti. Proprio quest’ultimo scenario sarebbe il migliore secondo Fabio Tavelli, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 

COLPI DI SOLE – Inter e Milan domenica 22 maggio si giocheranno lo scudetto contro Sampdoria e Sassuolo con i rossoneri in netto vantaggio. Fabio Tavelli avverte i rossoneri e disegna lo scenario migliore per quanto si è visto finora: «Credo che l’unico problema del Milan è che possa prendersi una cotta come quando vai in bicicletta in montagna d’estate, non deve sottovalutare nulla. Hai realmente l’ansia della prestazione e l’avversario potrebbe essere il peggiore. Le scelte di Inzaghi? Credo che andrà come sempre. Riflettevo sul fatto che i grandi ribaltoni sono avvenuti in giornate meteorologicamente complicate. Io continuo a pensare che il fattore meteo possa contare, questo sarà simile a un fine settimana di giugno, quindi bisogna stare attenti nel prendersi un colpo di sole. Forse sarebbe giusto, non per i tifosi dell’Inter ma per il campionato, se finissero pari. Il livello e il valore sono talmente vicini che potrebbe essere una soluzione. Chiaramente l’Inter si augura di stare davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.