Mondo Inter

Tardelli: “Scudetti Juventus? Ognuno può mettere quel che vuole! Inter…”

L’Inter ha battuto il Napoli a San Siro agganciando nuovamente il secondo posto, in attesa dello scontro decisivo con l’Atalanta. Tardelli – ospite negli studi di “90° Notte Gol”, in onda su “Rai 2” – commenta la prestazione dei nerazzurri di Conte e le parole di Massimo Moratti

MERITI – L’Inter battendo il Napoli si è ripresa il secondo posto, in attesa della sfida decisiva con l’Atalanta in programma sabato. Marco Tardelli commenta la prestazione della squadra di Antonio Conte: «L’Inter ha sfruttato l’inizio incerto del Napoli, però poi il Napoli ha fatto una buona gara e l’Inter non riusciva a controllare tanto bene. Nel complesso però penso abbia meritato. L’Inter secondo me con un ottimo centrocampista e un difensore – ora non so se andrà via o meno Lautaro Martinez -, potrebbe puntare anche allo scudetto».

LIBERO ARBITRIO – Tardelli commenta anche la critica di Massimo Moratti sul numero, errato, degli scudetti esposti dalla Juventus (vedi articolo): «È una bella critica ma penso che bisogna smetterla con queste critiche. La Juventus ha vinto quello che ha vinto sul campo. Poi 38 metterli o non metterli vedremo, la storia dirà qualcosa. Io credo che ognuno può decidere di mettere quello che vuole, poi verrà giudicato nel bene e nel male. Non credo sia una roba importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.