Social Network

FOTO – Inter-Napoli con un tifoso d’eccezione: Hakimi!

Anche Achraf Hakimi si gusta la vittoria dell’Inter contro il Napoli. Il neo-acquisto nerazzurro osserva i futuri compagni sconfiggere gli uomini di Gattuso per 2-0 (reti di D’Ambrosio e Lautaro Martinez).

TRIBUNA VIP – Nell’ipotetica tribuna d’onore dei social network, anche Achraf Hakimi si gusta Inter-Napoli. La vittoria dei nerazzurri vale il secondo posto a 79 punti, in attesa dello scontro decisivo contro l’Atalanta (sabato alle 20.45). L’esterno marocchino si aggregherà coi nuovi compagni al termine di questa lunga e travagliata stagione. Una trattativa lampo quella che ha portato Hakimi in nerazzurro, dopo due ottime stagioni con il Borussia Dortmund. Il suo passaggio a Milano porterà nelle casse del Real Madrid 40 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus. Nel frattempo, veste i panni del tifoso e si gusta la cavalcata degli uomini di Antonio Conte verso il secondo posto. Nel corso di Inter-Napoli ha testimoniato la sua presenza davanti al televisore, guardando in diretta l’anticipo serale della penultima giornata di Serie A. Ad esclusione delle foto ufficiali, è la prima testimonianza di vicinanza tra Hakimi e la sua futura squadra. In attesa di vederlo sfrecciare in campo, i tifosi si accontentano di osservarne le gesta sui social. Ecco la foto condivisa da Hakimi durante Inter-Napoli: 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh