Social Network

FOTO – Inter-Napoli con un tifoso d’eccezione: Hakimi!

Anche Achraf Hakimi si gusta la vittoria dell’Inter contro il Napoli. Il neo-acquisto nerazzurro osserva i futuri compagni sconfiggere gli uomini di Gattuso per 2-0 (reti di D’Ambrosio e Lautaro Martinez).

TRIBUNA VIP – Nell’ipotetica tribuna d’onore dei social network, anche Achraf Hakimi si gusta Inter-Napoli. La vittoria dei nerazzurri vale il secondo posto a 79 punti, in attesa dello scontro decisivo contro l’Atalanta (sabato alle 20.45). L’esterno marocchino si aggregherà coi nuovi compagni al termine di questa lunga e travagliata stagione. Una trattativa lampo quella che ha portato Hakimi in nerazzurro, dopo due ottime stagioni con il Borussia Dortmund. Il suo passaggio a Milano porterà nelle casse del Real Madrid 40 milioni di euro, più 5 di eventuali bonus. Nel frattempo, veste i panni del tifoso e si gusta la cavalcata degli uomini di Antonio Conte verso il secondo posto. Nel corso di Inter-Napoli ha testimoniato la sua presenza davanti al televisore, guardando in diretta l’anticipo serale della penultima giornata di Serie A. Ad esclusione delle foto ufficiali, è la prima testimonianza di vicinanza tra Hakimi e la sua futura squadra. In attesa di vederlo sfrecciare in campo, i tifosi si accontentano di osservarne le gesta sui social. Ecco la foto condivisa da Hakimi durante Inter-Napoli: 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.