Interviste

Gattuso: “A me il Napoli è piaciuto, mancato veleno. Fermi dopo la coppa”

Gattuso è stato il primo allenatore a presentarsi in conferenza stampa dopo Inter-Napoli 2-0. Queste le brevi dichiarazioni dell’allenatore ospite dopo la partita di questa sera al Meazza.

CONFERENZA GATTUSO – Questa la conferenza stampa di Gennaro Gattuso nel post partita di Inter-Napoli.

Cos’è mancato oggi al Napoli secondo Gattuso?

A me tecnicamente la squadra è piaciuta molto. Palleggiare con una squadra tecnica come l’Inter non è facile, abbiamo creato i presupposti per fare male all’Inter. Un test prima del Barcellona? L’Inter ha un’altra fisicità, oggi nei primi dieci-dodici minuti ci ha messo in difficoltà. Saranno due partite diverse, oggi a me la squadra è piaciuta ma è da rivedere l’animo. Dopo la Coppa Italia ci siamo fermati un pochino.

Questa sconfitta può creare qualche crepa nella testa dei giocatori?

Il problema è che non basta. Io faccio sempre l’esempio che l’aspetto che non mi piace della squadra è che gli attaccanti fanno i difensori, i difensori fanno gli attaccanti e i centrocampisti vogliono fare tutti e due. A me non piace questa roba qua, penso che noi ultimamente stiamo là a pensare perché ci mangiamo i gol e perché prendiamo gol sempre. Abbiamo toccato il fondo sette-otto mesi fa, ne siamo usciti col lavoro, la voglia e il coltello fra i denti. Sono contento per come gioca la squadra, dobbiamo trovare il veleno per tutti i novantacinque minuti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh