Gattuso: “A me il Napoli è piaciuto, mancato veleno. Fermi dopo la coppa”

Articolo di
29 Luglio 2020, 00:19
Condividi questo articolo

Gattuso è stato il primo allenatore a presentarsi in conferenza stampa dopo Inter-Napoli 2-0. Queste le brevi dichiarazioni dell’allenatore ospite dopo la partita di questa sera al Meazza.

CONFERENZA GATTUSO – Questa la conferenza stampa di Gennaro Gattuso nel post partita di Inter-Napoli.

Cos’è mancato oggi al Napoli secondo Gattuso?

A me tecnicamente la squadra è piaciuta molto. Palleggiare con una squadra tecnica come l’Inter non è facile, abbiamo creato i presupposti per fare male all’Inter. Un test prima del Barcellona? L’Inter ha un’altra fisicità, oggi nei primi dieci-dodici minuti ci ha messo in difficoltà. Saranno due partite diverse, oggi a me la squadra è piaciuta ma è da rivedere l’animo. Dopo la Coppa Italia ci siamo fermati un pochino.

Questa sconfitta può creare qualche crepa nella testa dei giocatori?

Il problema è che non basta. Io faccio sempre l’esempio che l’aspetto che non mi piace della squadra è che gli attaccanti fanno i difensori, i difensori fanno gli attaccanti e i centrocampisti vogliono fare tutti e due. A me non piace questa roba qua, penso che noi ultimamente stiamo là a pensare perché ci mangiamo i gol e perché prendiamo gol sempre. Abbiamo toccato il fondo sette-otto mesi fa, ne siamo usciti col lavoro, la voglia e il coltello fra i denti. Sono contento per come gioca la squadra, dobbiamo trovare il veleno per tutti i novantacinque minuti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.