Mondo Inter

Suazo a Inter TV: “Fantastico far parte del gruppo Inter! Stadio…”

David Suazo è stato intervistato da Inter TV nell’intervallo di Tottenham-Inter Forever. L’ex attaccante ha commentato l’esito del primo tempo (vedi articolo), dove ha messo a segno una doppietta nella partita di esibizione per inaugurare il nuovo stadio degli Spurs.

GOLEADOR – Doppietta per David Suazo nel primo tempo di Tottenham-Inter Forever, ma per l’honduregno la marcatura multipla non è la cosa migliore del pomeriggio: «È comunque bello, al di là dei gol la cosa fantastica è formare parte di questo gruppo fantastico, stare in questa manifestazione e rappresentare bene quello che l’Inter, non solo da parte mia ma anche da tutti i ragazzi che sono qua a disputare questa partita importante. Lo stadio nuovo del Tottenham? Io penso che sono delle cose fantastiche, quando ti ritiri vedere quest’atmosfera ti viene voglia di riprendere, ma poi ti rendi conto di essere un po’ grandetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh