Mondo Inter

Stendardo: «Lautaro Martinez? Complementare a Dzeko! Perfetto per l’Inter»

Lautaro Martinez si è rilanciato dopo un momento difficile e ha segnato anche ieri in Inter-Roma, ritrovando Dzeko come partner d’attacco dal 1′. Stendardo, ospite di 90° minuto del sabato su Rai Sport +, ribalta certe sensazioni sulla coppia.

RITROVATO – Si è detto spesso che Lautaro Martinez gioca meglio con Joaquin CorreaAlexis Sanchez. Per Guglielmo Stendardo va bene anche la coppia vista in Inter-Roma: «Lui è complementare alla presenza di Edin Dzeko. I due combinano molto bene, Lautaro Martinez è un giocatore fondamentale per questa squadra. Nelle ultime due partite non solo ha portato gol fondamentali, ma è il terminale perfetto per la squadra di Simone Inzaghi. Una squadra offensiva, che attacca con gli esterni e gioca in verticale come poche. Col Milan, col Verona e con la Roma, dopo la Juventus, l’Inter ha dominato gli avversari sotto tutti i punti di vista. Anche sulle palle inattive è stata determinante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh