Mondo Inter

Costacurta: «Inter? La fortuna è che le altre hanno rallentato di più»

L’Inter ha avuto un periodo difficile tra febbraio e marzo, che ora fortunatamente sembra alle spalle. Costacurta, durante Sky Calcio Show – L’Originale, segnala come le avversarie non ne abbiano approfittato del tutto.

CALO PER TUTTIAlessandro Costacurta vede le qualità mostrate con la Roma come una conferma: «A me sembra che queste siano state tutte armi che l’Inter ha sempre avuto. Adesso hanno veramente ritrovato la gamba, non dimentichiamoci che in quel momento duro c’era anche la Champions League e vi assicuro che giocare due partite così porta via tanta energia per il campionato. Per fortuna dell’Inter le altre hanno rallentato più clamorosamente. Mentre l’Inter ha perso contro un certo tipo di squadre le altre hanno perso contro chi sulla carta era minore. Sono rimasti in ballo e adesso parliamo di questa squadra come di una che crea tantissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh