Mondo Inter

Mutti: «L’Inter ha ripreso a macinare da una data. Può gestire il finale»

L’Inter ieri con la Roma ha conquistato la quinta vittoria consecutiva fra Serie A e Coppa Italia. In collegamento con 90° minuto del sabato su Rai Sport +, l’allenatore Mutti trova nell’inizio il momento chiave per la squadra di Inzaghi.

SVOLTA ARRIVATABortolo Mutti giudica la prova dell’Inter di ieri: «Non è stata una partita facile, però nemmeno difficilissima. Una discreta Roma, ma un’Inter veramente forte. Solida, convinta di fare la partita, con pazienza ma con grande determinazione. Il centrocampo ha dominato, dettando i tempi e riuscendo a fare una partita di grande spessore. Un’Inter che, dopo la vittoria con la Juventus, ha ripreso a macinare gioco e freschezza. È una squadra che ha recuperato anche sotto l’aspetto fisico grande capacità di corsa, ma anche nelle sue individualità certe situazioni si sono riprese alla grande. È un Inter capace, secondo me, di gestire la parte finale di campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh