Mondo Inter

Stankovic e Oristanio, stop alla serie di vittorie ma il Volendam si conferma

Stankovic e Oristanio, in prestito dall’Inter al Volendam nell’Eerste Divisie olandese, hanno giocato stasera. In casa del NAC Breda la partita è finita 0-0, ma il risultato può essere comunque accolto col sorriso.

DISTACCO INALTERATO – Il Volendam di Gaetano Oristanio e Filip Stankovic, allenato da un ex Inter come Wim Jonk, prosegue la sua marcia in testa all’Eerste Divisie. Stasera si è interrotta la serie di tre vittorie consecutive, con uno 0-0 sul campo del NAC Breda nella ventiduesima giornata. Resta però il vantaggio sulla seconda: anche l’Excelsior, che insegue a -6 (49 punti contro 43), ha fatto 0-0 a sua volta, in casa col De Graafschap. Prossimo impegno venerdì 21 alle ore 20 in trasferta col Maastricht. Per Stankovic novanta minuti e porta inviolata, Oristanio è stato sostituito nell’intervallo da Bilal Ould-Chikh.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh