Calciomercato

Nandez, conferme sul Torino: trattativa avviata, Inter tagliata fuori?

Nandez per diverso tempo è stato accostato all’Inter: può lasciare il Cagliari già a gennaio, ma per rimanere in Serie A con un’altra squadra diversa dai nerazzurri. Sportitalia conferma le voci sul Torino circolate in giornata (vedi articolo).

SI DISCUTE – Il Torino fa sul serio per Nahitan Nandez. Sul centrocampista del Cagliari c’erano anche Inter e Napoli, ma nella giornata di oggi si sono inseriti con forza i granata. Sportitalia parla di trattativa avviata fra le due società, per capire se ci sia la possibilità di arrivare a un accordo. Da escludere che possa essere pagata la clausola da trentasei milioni di euro prevista nel suo contratto. Per Nandez occhio quindi alla soluzione a sorpresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh