Mondo Inter

Spalletti urla: “Se Conte prende 12 milioni a me dovete darne 5” – La Stampa

“La Stampa” ricostruisce i problemi tra Spalletti e l’Inter per trovare un accordo sulla buonuscita, passaggio indispensabile per andare poi al Milan.

PROBLEMA DI BUONUSCITA – La trattativa con Spalletti si è arenata lunedì sera. Il tecnico toscano aveva detto sì a Boban, suo sponsor principale, per un biennale. Il nodo era sull’ingaggio: il Milan gli avrebbe dato 2,5 milioni a stagione, l’Inter avrebbe dovuto versargli 5 dei 10 milioni che gli deve ancora da contratto. “Se Conte prende 12 milioni a me dovete darne almeno 5” ha urlato al telefono a Marotta, che ha offerto meno della metà. Il Milan a quel punto ha virato deciso su Pioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.