Mondo Inter

Serena: «Inter, sconfitta con la Juventus spezzerebbe speranze scudetto»

Aldo Serena, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato di Juventus-Inter, in programma domenica alle 20:45

SCUDETTO – Aldo Serena parla a proposito di Juventus-Inter, in programma sabato alle 18: «Juventus-Inter? Decisiva per tutte e due, ma certo se i nerazzurri perdono spezzano molte delle speranze scudetto. Favorita? Questo non lo so, ai bianconeri ora è difficile fare gol mentre l’Inter tende a sbilanciarsi con molti effettivi per farne ed incassa contropiedi pericolosi. I nerazzurri dovranno modificare l’atteggiamento se vuole portare a casa punti, la Juventus può sperare che la foga di cercare la vittoria comprometta la fase difensiva nerazzurra».

MERCATO – Serena parla del passaggio fra DzekoLukaku nell’attacco nerazzurro e commenta la stagione del bosniaco: «Contestualizzando l’operazione certo, è stata una mossa azzeccata. Anche perché l’Inter non poteva spendere. Oltretutto Dzeko mi sembra più adatto ad Inzaghi che lo sollecita di più nella costruzione dell’azione. Qualità? Ha sempre il controllo su tutto, non gli sfugge nulla nello sviluppo dell’azione offensiva e questo rende ogni sua scelta la migliore possibile. Giocatore di raffinata intelligenza».

Fonte: Tuttosport – Guido Vaciago

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.