Focus

Inter, con la Juventus serve la personalità: chi risponderà in campo?

Juventus-Inter sarà una partita per cuori forti. Proprio per questo i giocatori di Inzaghi dovranno mettere in campo la personalità che tanto è mancata nelle ultime uscite.

GARA TEST – Juventus-Inter sarà una partita tosta. Dura, e come dice un vecchio motto di conseguenza i duri dovranno giocare. Un tema non secondario in casa nerazzurra. Perché nell’ultimo periodo agli uomini di Inzaghi ha difettato proprio la personalità. E la sfida di Torino sarà un test davvero insidioso.

PARTITA DECISIVA –  La rivalità tra Juventus e Inter non ha bisogno di spiegazioni. In più per i nerazzurri la sfida è in trasferta. E a Torino le vittorie arrivano da sempre col contagocce. Poi si aggiunge il peso specifico: l’Inter vede il Milan scappare, ma anche la Juventus che è solo un punto dietro. Una sconfitta sarebbe psicologicamente molto pesante. Giocare con tutto questo in testa non è semplice. E richiede una risposta di carattere. Una cosa che si è vista praticamente in una gara sola: l’unica non in Serie A, a Liverpool.

RISPOSTA CERCASI – L’Inter è chiamata a una reazione. Specialmente dai giocatori. Da un mese quasi ogni occasione sul campo è stata buttata, tra approcci sbagliati, errori clamorosi in entrambe le fasi, paura palpabile. La sfida di Torino è realmente l’ultima spiaggia. E serve dimostrare qualcosa. I giocatori per primi devono far vedere di poter ancora dire la loro in questo campionato. Serve un segnale, forte, dopo un periodo di incomprensibile abulia. E in un senso o nell’altro arriverà di sicuro.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.