Mondo Inter

Serafini: «Nell’Inter Dybala-Lukaku da sogno! Meglio di Lautaro Martinez»

Serafini, pur essendo tifoso del Milan, sponsorizza la coppia d’attacco Dybala-Lukaku per l’Inter. Il giornalista, ospite della trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend”, ritiene l’argentino della Juventus migliore di Lautaro Martinez.

PREFERENZALuca Serafini trova un possibile miglioramento in attacco: «Nell’Inter di Antonio Conte la coppia con Paulo Dybala e Romelu Lukaku sarebbe da sogno. Secondo me Dybala costante è più forte di Lautaro Martinez, però ne giocherebbe uno solo. Lautaro Martinez, negli ultimi anni, è uno dei pochi attaccanti che segna anche in nazionale, quando ci va: non è stato continuo nemmeno Sergio Aguero. Lui è bravo, però nell’ultimo anno la storia del Barcellona lo ha reso molto up and down. In assoluto, come fantacalcio, Conte con Dybala e Lukaku avrebbe una coppia fantastica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.