Mondo Inter

Marianella: «Inter prima? Detto dal via! Eriksen uomo in più, resta un asse»

Marianella è sicuro: l’Inter vincerà la Serie A, e lo riteneva già prima dell’inizio del campionato. Il giornalista, nel corso di “23” su Sportitalia, ha parlato delle scelte di Conte incluso Eriksen.

IRRAGGIUNGIBILEMassimo Marianella è convinto che solo l’Inter possa perdere la Serie A: «In questo momento direi onestamente di sì. Io pensavo che l’Inter sarebbe stata la squadra più forte di questo campionato prima che cominciasse, a maggior ragione lo penso adesso risultati e gioco alla mano. La grande forza, in questo momento, dell’Inter è avere un allenatore come Antonio Conte che non permetterà distrazioni o cali mentali. In questo momento penso che lo possa perdere solo l’Inter».

LE SCELTE – Marianella si sofferma sulle opzioni per Conte: «Stefano Sensi non l’ha avuto l’Inter tanto nella prima parte della stagione. È quello che può essere l’uomo in più, un jolly, ma ha tante certezze e un altro che doveva essere l’uomo in più: Christian Eriksen, che ha dato già un suo contributo. Però l’asse resta quella linea che arriva fino a Romelu Lukaku, passa da Nicolò Barella e parte da una difesa straordinaria, che ha trovato il suo equilibrio in questa stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.