Mondo Inter

Minotti: «Conte, azzannata la vetta, non la molla! L’Inter va per prevenire»

Minotti ritiene che Conte riuscirà a mantenere il primato dell’Inter, conquistato un mese e mezzo fa. L’ex difensore, ospite di “23” su Sky Sport, è dell’idea che nelle tre partite dei prossimi nove giorni i nerazzurri possano fare lo strappo decisivo.

DA PRIMATOLorenzo Minotti prevede una ripartenza sprint dell’Inter, fra domani a Bologna e mercoledì col Sassuolo: «Vorrebbe dire prevenire poi quello che potrà succedere negli ultimi scontri diretti. Però il vantaggio dell’Inter è abbastanza rassicurante: in questa settimana può colmarlo e renderlo impossibile da rimontare. Ha le potenzialità per fare questo filotto: Antonio Conte, una volta azzannato il primo posto, difficilmente lo mollerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.