Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, è quella che voleva Conte. Eriksen? Non essenziale»

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Antonio Conte dopo la vittoria nel Derby contro il Milan, del centrocampista Christian Eriksen e non solo

NERAZZURRI – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’Inter dopo la vittoria sul Milan nel Derby. «Vedo l’Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte – ha dichiarato ai microfoni di “TMW Radio nel corso della trasmissione “Maracanà Show” -. Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po’ per convincere Perisic a certi sacrifici. Ed è riuscita anche la crescita di Lautaro. E’ diventato la vera aggiunta a Lukaku. Lautaro è un Dybala senza il problema del ruolo».

MATTONE – Sconcerti su Christian Eriksen in crescita. «Per me non è essenziale. Ma è quel ruolo che non è essenziale. Bravo Conte, con Eriksen ha comunque un mattone che prima non aveva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh