Mondo Inter

Scarpini: “Conte? Aspettiamo la fine. Inter non dissipare il vantaggio! Ma…”

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, non vuole sentir parlare di notizie di mercato a stagione in corso, nemmeno quelle che vedrebbero Conte già sulla panchina dell’Inter al posto di Spalletti

PRIMA LA CHAMPIONS – Il prossimo allenatore dell’Inter potrebbe non essere quello attuale, ma Roberto Scarpini ci tiene a ribadire le priorità: «Stiamo aspettando Antonio Conte sulla panchina dell’Inter? Chi racconta il mercato nei momenti un po’ di fiacca tira fuori il super titolo su allenatori e giocatori, ma bisogna aspettare la fine della stagione per tutte le squadre. Giusto ipotizzare scenari da parte di chi opera in questo campo, ma chi lavora nel calcio deve pensare all’oggi: la prossima partita è contro il Frosinone. Torna Lautaro Martinez e speriamo di rivedere Stefan de Vrij, anche se purtroppo abbiamo perso Marcelo Brozovic. Il finale di stagione con cinque punti di vantaggio – che sono buoni – sulla quinta aiuta, l’anno scorso eravamo nel mischione come lo sono ora le altre che lottano punto su punto, ma abbiamo un vantaggio che non dev’essere dissipato e abbiamo un calendario complicato. Prima vediamo cosa fa la Lazio nel recupero contro l’Udinese, certo Milan-Lazio è la gara che aiuta: arriveremo al punto che gli scontri diretti saranno decisivi e chi vince quella partita guadagna quattro punti, non tre, come l’anno scorso l’Inter che arrivò a giocarsi l’ultima partita in casa della Lazio con questo vantaggio. Le sorprese più balorde sono con le squadre che non ti aspetti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.