Mondo Inter

Sampdoria, partitella di preparazione in ottica Inter. Torna un difensore

Nuova seduta di allenamento questa mattina per la Sampdoria di Claudio Ranieri, in vista della sfida contro l’Inter della prossima settimana che sancirà il ritorno in campo dei blucerchiati. Continua il recupero del difensore Alex Ferrari.

PARTITELLA – Dopo la breve seduta pomeridiana di ieri, altro allenamento questa mattina per la Sampdoria di Claudio Ranieri in vista della partita contro l’Inter della prossima settimana. I blucerchiati, dopo una breve fase di riscaldamento, si sono sfidati in una partitella terminata 2-1: in gol per la squadra vincitrice Manolo Gabbiadini e Mehdi Léris, per gli avversari invece rete di Morten Thorsby. L’unico giocatore a non prendere parte alla sfida è stato il difensore Alex Ferrari, tornato però ad allenarsi in campo nel suo percorso di recupero agonistico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.