Mondo Inter

Morgan (ex Manchester United): “Sanchez inutile, stia dov’è! Ritorno…”

Willie Morgan, ex ala del Manchester United dal 1968 al 1975, ha parlato alla fanzine Red News di Alexis Sanchez, usando parole davvero dure nei confronti del cileno in prestito all’Inter.

RITORNO NON GRADITO – Con ogni probabilità, al termine del suo prestito all’Inter, Alexis Sanchez tornerà a essere un giocatore del Manchester United. Un ritorno poco gradito secondo quanto dichiarato da Willie Morgan, ex ala che ha vestito la maglia dei Red Devils dal 1968 al 1975. L’ex calciatore scozzese ha infatti sparato a zero sull’attaccante cileno, quasi ai limiti dell’offensivo: «Guardate la situazione di Alexis Sanchez. Il club ha addirittura accettato di pagare metà del suo stipendio pur di far sì che qualcuno lo prendesse. È una cosa pazzesca. Un suo ritorno al Manchester? Spero lo faccia come lustrascarpe. È inutile. Il posto migliore per lui è dove si trova adesso. Non lo rivoglio. Abbiamo già abbastanza problemi nel doverci liberare di altri giocatori, senza che lui ritorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.