Mondo Inter

Sabato: «Inter, riconfermerei Lukaku! Brozovic al momento è una riserva»

Antonio Sabato, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della situazione relativa a Romelu Lukaku. L’ex nerazzurro ha poi detto la sua sul dualismo a centrocampo tra Calhanoglu e Brozovic (QUI le ultime in vista di Sampdoria-Inter)

STRUTTURA – Antonio Sabato ha espresso una sua opinione sulla situazione di Romelu Lukaku: «Quando un giocatore ha una struttura simile difficilmente raggiunge la condizione fisica ottimale. Poi ha avuto diversi problemi fisici e non è uno che pesa settantacinque chili. Quindi prima che si metta in moto ci vuole un po’ di tempo. Ultimamente però dalle sue prestazioni si sono visti segnali di risveglio. Secondo me va confermato anche il prossimo anno perché se sta bene può fare la differenza. Purtroppo lui ha sbagliato an andare in Inghilterra. Se fosse rimasto qui da noi forse non sarebbe in questa situazione».

NUOVO RUOLO – L’ex centrocampista dell’Inter ha poi parlato del dualismo Hakan Calhanoglu/Marcelo Brozovic per il centrocampo nerazzurro. Le sue parole: «Questa è una situazione con dei risvolti che possono essere sia positivi che negativi. Positiva perché hai un maggior numero di calciatori a disposizione. Negativa perché devi fare una scelta. Al momento Calhanoglu sta facendo benissimo. Quando la squadra fa risultato e gioca con tre centrocampisti diventa un problema per chi deve entrare. Quando i risultati sono dalla parte dell’allenatore difficilmente si cambia. Al momento io credo che giocheranno questi tre. Poi se succede qualcosa Brozovic potrà rientrare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.