Mondo Inter

Sabatini: «Inter più forte del Milan! Stadio? Si sbrighi Sala, serve una cosa»

Sabatini ha commentato a Microfono Aperto su Radio Sportiva la questione stadio, che anche oggi ha fatto discutere con il comunicato congiunto di Inter e Milan (vedi articolo). Il giornalista si è anche soffermato sulla lotta per vincere la Serie A.

RUSH FINALE A CONFRONTOSandro Sabatini valuta il calendario: «Io è dall’inizio dell’anno che dico che il Milan è inferiore rispetto a Inter e Napoli. Come calendario ha il più difficile nelle ultime otto giornate, e lo ripeto anche ora. Non ce l’ho col Milan, anzi sarei contento di sbagliare il pronostico se vincesse lo scudetto e farei festa per tanti protagonisti di questa squadra, per i quali lo scudetto sarebbe un premio meritatissimo. A oggi continuo a dire che il Milan sta facendo un’impresa, qualcosa di più del normale rispetto a quello che ha dentro di sé. Io vedo ancora Inter e Napoli più forti e il loro calendario, a parte lo scontro diretto con la Juventus di domenica, è più semplice».

QUESTIONE STADIO – Sabatini parla del Meazza e delle voci su Sesto San Giovanni: «In Inghilterra hanno buttato giù Wembley e un sacco di stadi, rifacendoli. In linea di massima l’importante è che si sbrighino a rifarlo lo stadio nuovo, che sia a San Siro o a Sesto San Giovanni. L’importante è che lo rifacciano lo stadio, il prima possibile. Rifare uno stadio ti consente anche di riprogettare l’attività della società, dei club e delle squadre che si giocano, sia tutto attorno. È un qualcosa di molto positivo per la comunità e per tutti, si è perso molto tempo sul dibattito di San Siro e credo sia l’ora di dire che Milan e Inter si devono sbrigare, ma anche il Comune di Milano col sindaco Giuseppe Sala. Serve una data, altrimenti non si capisce se iniziano e quando finiscono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.