Mondo Inter

Sabatini: «Contraddizione Inter, soffocata dai debiti! Zhang obbliga…»

Sabatini dice la sua sui movimenti dell’Inter sul mercato, evidenziando le problematiche finanziarie del Presidente Zhang. Ecco l’intervento del giornalista su Radio Sportiva.

ASSURDITÀ – Sandro Sabatini è scettico sul piano che l‘Inter ha intenzione di mettere in atto per riportare Romelu Lukaku a Milano. Così parla il giornalista nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”: «Massimo Moratti al posto di Steven Zhang avrebbe tenuto André Onana e ricomprato Lukaku. Secondo le valutazioni dell’Inter dei 50 milioni di Onana se ne danno 35 al Chelsea. Ma secondo voi il club inglese venderebbe il belga per 35 milioni con un pagamento pluriennale? Zhang, per la terza estate consecutiva, obbliga Giuseppe Marotta e Piero Ausilio a chiudere il mercato in attivo. È una cosa che va benissimo, viva la sostenibilità e il calcio in cui devono tornare i conti. Però, che l’Inter debba essere soffocata dai debiti e dalle esigenze, alla lungo diventa una contraddizione. Qualcosa non mi torna. Se l’Inter dovesse veramente riuscire a vendere Onana per 50 milioni di euro e a prendere Lukaku per 35 ci metto la firma anche io. Perché come operazione di calciomercato è straordinaria. Per quanto riguarda il calcio, invece, risponderà il campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.