Mondo Inter

Red Bull Salisburgo-Inter, club austriaco ufficializza amichevole: la data

Il Red Bull Salisburgo ha reso nota la partita amichevole che giocherà nel corso dei Mondiali contro l’Inter di Simone Inzaghi. La data.

AMICHEVOLE – Il Red Bull Salisburgo ha reso noto su Twitter che scenderà in campo contro l’Inter il prossimo 7 dicembre a Malta. Si tratta di una delle due partite amichevoli, una contro una squadra locale e una contro una grande squadra europea (l’RB Salisburgo), che la formazione di Simone Inzaghi giocherà durante la tournée maltese. Negli scorsi giorni il club nerazzurro ha rivelato con un comunicato ufficiale un’altra gara amichevole che giocherà prima della ripresa del campionato di Serie A (vedi articolo).

Fonte: Twitter Red Bull Salisburgo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock