Primo Piano

UFFICIALE – Betis-Inter partita amichevole durante i Mondiali: data e orario

Durante la pausa per i Mondiali, l’Inter di Simone Inzaghi sarà in campo per una partita amichevole che si svolgerà a Siviglia contro il Betis.

AMICHEVOLE – Dopo l’ultima partita di campionato in programma domenica 13 novembre in casa dell’Atalanta l’Inter tornerà in campo anche nel corso dei Mondiali in Qatar. Infatti prima della ripresa della Serie A, prevista per la squadra di Simone Inzaghi contro il Napoli il prossimo 4 gennaio, è prevista una partita amichevole, Betis-Inter. Si tratta della prima gara amichevole annunciata dalla società nerazzurra, visto che sarebbero previste anche delle altre.

DETTAGLI – A rendere nota questa gara è stato il club nerazzurro tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, in cui si legge. “Per arrivare pronti all’appuntamento di campionato i nerazzurri scenderanno in campo sabato 17 dicembre alle 18:00 allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia contro il Betis“.

PRECEDENTE – La nota prosegue. “Un’amichevole internazionale di grande prestigio contro una formazione mai affrontata in match ufficiali. Il precedente più recente risale al 2017 quando in agosto Inter e Betis si erano affrontate sempre in amichevole, a Lecce, con la vittoria nerazzurra per 1-0“.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.