Rebic al lavoro per il derby con l’Inter: in campo a una condizione – SM

Articolo di
5 Settembre 2019, 12:47
Ante Rebic Ante Rebic
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, per Ante Rebic il debutto nel Milan potrebbe arrivare proprio nel derby contro l’Inter, che a lungo lo aveva cercato in estate senza poi mai affondare il colpo

APPRENDIMENTO – Con la sosta per le nazionali, Marco Giampaolo può valutare alcuni giocatori rimasti a Milanello, tra cui il nuovo acquisto Ante Rebic. Il giocatore, a lungo cercato in estate anche dall’Inter, sta lavorando incessantemente proprio per imparare gli schemi e i movimenti del tecnico rossonero, per cercare di essere pronto in vista del derby alla quarta giornata. Tutto dipende da lui: prima riuscirà a inserirsi in squadra, prima potrà entrare nelle gerarchie dell’allenatore. Il tempo, grazie alla sosta, non manca. Chissà dunque che l’esordio non possa avvenire proprio in quello che è definibile il primo spartiacque per la stagione dei nerazzurri e dei rossoneri.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.